A tutti i soci donatori,
collaboratori,
soci onorari e benemeriti
AVIS OSIMO
Prot. n. 12 Osimo, 5 febbraio 2014
Oggetto: Convocazione assemblea comunale degli associati
Come da delibera del Consiglio Direttivo del giorno 21 gennaio 2014, ai sensi dell’art. 8 c. 6 dello Statuto associativo comunale, l’ASSEMBLEA COMUNALE DEGLI ASSOCIATI dell’AVIS Comunale di Osimo è convocata per il giorno
Venerdi 21 febbraio 2014
alle ore 20.00 in prima convocazione e alle ore 21.00 in seconda convocazione, presso la sede di Via Matteotti, 56 con il seguente ordine del giorno:
- 1. Relazione morale del Consiglio Direttivo
- 2. Relazione dell’Amministratore con esposizione del Bilancio consuntivo 2013 e del preventivo finanziario 2014
- 3. Discussione delle relazioni e dei Bilanci
- 4. Approvazione Bilancio consuntivo
- 5. Ratifica preventivo finanziario
- 6. Nomina dei delegati all’Assemblea Provinciale e Regionale
- 7. Varie ed eventuali
Ricordo che in prima convocazione l’Assemblea è validamente costituita quando siano presenti almeno la metà dei componenti aventi diritto; in seconda convocazione la seduta è valida qualunque sia il numero degli intervenuti e le deliberazioni vengono adottate a maggioranza dei presenti.
L’Assemblea annuale rappresenta un importante momento della vita associativa della Sezione, il momento dei bilanci e delle riflessioni, il momento di presa coscienza degli obiettivi raggiunti e di quelli mancati, il momento di festeggiare per tutto ciò che è andato bene e di rimettersi in discussione per tutto ciò che è andato meno bene. Pertanto la Vostra presenza è fondamentale sia perché potete approfondire la conoscenza di tutto ciò che sta prima e dopo la donazione che vi vede partecipi in prima persona, sia perché avete modo di esprimere le vostre idee e i vostri suggerimenti per aiutarci a promuovere il dono del sangue e a diffondere il messaggio di solidarietà anonima, gratuita e disinteressata che esso rappresenta.
A tutti rivolgo un caldo invito a partecipare a questo importante momento della vita associativa e con l’occasione invio cordiali saluti.
F.to Il Presidente AVIS Osimo
Lino Bontempo