DIPLOMATI E LAUREATI CON AVIS

Diplòmati con l’AVIS

Anno scolastico 2012/2013

Il Consiglio Direttivo dell’AVIS di Osimo nella seduta del 9 aprile 2013 ha determinato anche per l’anno scolastico 2012-2013 l’indizione di N° 15 PREMI in DENARO così ripartiti:

A – N° 5 PREMI della somma di 70,00 € a favore degli alunni della classe V della scuola primaria (scuola elementare) che conseguiranno la promozione con giudizio finale non inferiore a 9/10.

B – N° 5 PREMI della somma di 130,00 € a favore degli alunni della III classe della scuola secondaria di primo grado (scuola media) che conseguiranno il diploma con un giudizio finale non inferiore a 9/10.

C – N° 5 PREMI della somma di 200,00 € a favore degli alunni frequentanti la V classe della scuola secondaria di secondo grado (scuola media superiore) che conseguiranno il diploma di maturità con una votazione finale non inferiore a 80/100.

Per accedere al concorso bisogna essere in possesso dei seguenti requisiti:

Per la partecipazione al concorso dovrà essere presentata alla segreteria dell’AVIS COMUNALE – Via Matteotti 56 – 60027 OSIMO, entro il giorno venerdì 30 agosto 2013, la seguente documentazione:

– domanda in carta semplice

– certificato attestante la promozione o conseguimento del diploma e relativo punteggio.

La mancata presentazione, entro il giorno sopra indicato, anche di un solo documento, comporterà l’esclusione dal concorso.

In caso di “ex-equo”, il premio sarà assegnato allo studente con il maggior numero di donazioni (solo per la categoria C) o allo studente il cui genitore ha il maggior numero di donazioni (tutte le categorie).

I premi saranno assegnati secondo giudizio insindacabile della giuria e a tutti i partecipanti verrà data comunicazione scritta circa la data e il luogo della consegna. Qualora l’assegnatario sia impossibilitato a partecipare alla cerimonia di premiazione, dovrà darne comunicazione, preferibilmente scritta, presso la segreteria dell’AVIS di Osimo.

IL PRESIDENTE    Lino Bontempo

LAUREATI  con l’AVIS

Anno Accademico 2011/2012

Anche per l’anno Accademico 2011/2012 l’AVIS Comunale di Osimo, giusto quanto approvato dal Consiglio Direttivo nella seduta del  9/4/2013, ha determinato l’indizione di un premio di laurea di € 1.000,00 da assegnarsi a donatore o figlio di donatore iscritto alla Sezione AVIS di Osimo che abbia conseguito il diploma di laurea di II livello o Magister in qualsiasi disciplina con la votazione di almeno 105/110.

Per accedere al concorso bisogna essere in possesso dei seguenti requisiti:

• il socio donatore deve aver fatto almeno una donazione nell’anno solare 2012

• il laureato deve essersi laureato nell’anno accademico 2011/2012

• il laureato deve essere nato dopo il primo gennaio 1978;

La graduatoria per l’assegnazione verrà formulata dall’esecutivo dell’AVIS Comunale di Osimo a suo giudizio insindacabile, tenendo conto della somma dei seguenti criteri:

• Il voto di laurea, al quale andranno sommati punti 2 (o multipli) nel caso di tesi di laurea attinente ad argomenti ematologici ed immunotrasfusionali;

• Il numero delle donazioni effettuate.

In caso di parità di punteggio tra soci donatori e figli di soci donatori avrà la precedenza il socio donatore; in caso di parità tra figli di soci donatori avrà la precedenza il figlio del socio donatore con più anni di iscrizione.

La domanda di partecipazione, in carta semplice, che dovrà essere presentata improrogabilmente entro venerdì 30 agosto 2013, alla segreteria dell’AVIS COMUNALE – Via Matteotti 56 – 60027 OSIMO, dovrà essere corredata dalla seguente documentazione:

– Certificato di laurea con l’indicazione della votazione conseguita

– Se inerente ad argomenti ematologici o immunotrasfusionali, copia della tesi di laurea in formato elettronico.

Al vincitore verrà data comunicazione scritta circa la data e il luogo della consegna. Qualora l’assegnatario sia impossibilitato a partecipare alla cerimonia di premiazione, dovrà darne comunicazione, preferibilmente scritta, presso la segreteria dell’AVIS di Osimo.

IL PRESIDENTE

Lino Bontempo